Orsettosiculo.com | CHI SIAMO - Orsettosiculo.com

CHI SIAMO

20150121_105450

Benvenuto!

Sono felice di vederti sulla pagina del mio allevamento “Orsetto Siculo”.

Il mio nome è Marco e vivo in Sicilia, nella città di Caltanissetta.

Sono un allevatore di gatti Scozzesi e Britannici, con numero di registrazione 6873-2014 riconosciuto dal WCF e rilasciato dai club AFeF, AFI e AGI.

Vorrei sottolineare ed evidenziare che per me, il mio allevamento non è un lavoro, ma soltanto una grande passione e un immenso amore verso i gatti. Di professione sono un commerciante di abbigliamento, calzature ed accessori per uomo.

La storia del mio allevamento è iniziata nel 2012, quando un giorno navigando sul web, ho visto per la prima volta un immagine di questa meravigliosa razza Scottish Fold; gatto dalle orecchie piegate in avanti e la faccia buffa e simpatica. Mi ha dato subito l’idea di vedere un piccolo orsetto dai suoi profili tondeggianti e gli occhi grandi ed espressivi come una civetta. Da quel momento mi sono messo subito alla ricerca di un gattino e finalmente a maggio del 2012 ho ottenuto il mio primo gatto Scottish Fold e così è iniziata la mia grandissima passione verso questa meravigliosa razza dal carattere e temperamento gentile, affettuoso e soprattutto adatto a vivere in appartamento a contatto anche con i bambini.

Così nel 2014 ho deciso di registrare il mio allevamento al World Cat Federation.

Allevo gatti di diversi colori e seleziono le migliori linee di sangue e colori molto rari come i Silver e Golden, color Point, Van, Arlecchino, Blu, Lilac e Tabby. I miei gatti sono tutti testati con esito sieronegativo per Fiv – FeLV e PKD. Di ogni nostro gatto, noi conosciamo il gruppo sanguigno ed essi eseguono controlli periodici presso dei medici qualificati.

Loro fanno parte integrante della mia famiglia, ricevono le stesse attenzioni, cure e amore senza che nessuno di essi si senta meno a differenza di un altro. Vengono nutriti solo con mangimi super premium di altissima qualità.

I gattini dal momento della nascita, crescono con costanti controlli medici e rimangono con noi fino all’età di 12/14 settimane. Vengono accuditi e coccolati come dei veri bambini, con giochini e peluche sempre a loro disposizione. I nuovi proprietari riceveranno il loro gattino con doppia sverminazione, doppia vaccinazione, microchip installato, abituato alla lettiera chiusa e al tira graffi, con i documenti sulla geneologia del gattino “pedigree”, passaporto internazionale e altri materiali informativi.

Su questo sito potete conosce tutti i miei gatti, vedere le loro foto, visionare i gattini disponibili, le prossime nascite, i gatti che adesso vivono nelle loro nuove famiglie, ecc…

Vi ringrazio di cuore per la vostra visita!

 

20170105_151335